Home Page | In Primo Piano | Interreg Italia Svizzera. Valorizzazione dell'architettura tradizionale, tutela del paesaggio antropizzato e del costruito.

Interreg Italia Svizzera. Valorizzazione dell'architettura tradizionale, tutela del paesaggio antropizzato e del costruito.

Avviso Pubblico per la selezione di un Ingegnere/Architetto

Il Centro Servizi Lapideo del Verbano Cusio Ossola rende noto che, nell’ambito del progetto “Valorizzazione dell’architettura tradizionale, tutela del paesaggio antropizzato e del costruito” procederà alla selezione di personale per l’affidamento di:
N° 1 INCARICO PROFESSIONALE PER IL RUOLO DI TECNICO DI LABORATORIO – COORDINATORE PROGETTO.
Il progetto è finanziato dal programma Interreg Italia Svizzera – PO di Cooperazione Transfrontaliera IT/CH 2007-2013. Misura 3.1. ID 27462783.
L'incarico avrà durata di 2 (due) anni e 2 (due) mesi (26 mensilità in totale) comprensivi del periodo di prova. L'impegno è stimato in 4 - 5 giorni lavorativi settimana negli orari di apertura del Centro Servizi Lapideo, per un compenso mensile lordo di € 3.350 che complessivamente ammonta a € 87.100,00 lordi per le 26 mensilità di durata del contratto a progetto che avrà presumibilmente inizio in data 15 febbraio 2012 e terminerà il 31 marzo 2014.
Il candidato selezionato sarà sottoposto a periodo di prova di 3 mesi.
Termine ultimo per il ricevimento al Centro Servizi Lapideo della domanda è martedì 31 gennaio 2012 alle ore 12.00
La descrizione dell’incarico e le modalità di selezione sono consultabili sul sito internet. A destra del sito nell'area news è scaricabile il testo itegrale del bando.

File Allegati



UNIONE EUROPEA Ministero dell'Economia e delle Finanze Regione Piemonte Provincia del Verbano Cusio Ossola