Home Page | In Primo Piano | Aperte le iscrizioni al corso di guardia giurata particolare

Aperte le iscrizioni al corso di guardia giurata particolare

al massimo 20 partecipanti

Il corso è aperto non solo a dipendenti di aziende del settore estrattivo, ma anche a tutte le imprese che per la loro attività utilizzano esplosivi classificati di 2a e 3a categoria.
In seguito alla disponibilità ottenuta dalla Questura del VCO e dalla provincia del Verbano Cusio Ossola a breve avvieremo il corso di 8 ore per l'ottenimento della qualifica che consente di svolgere la funzione di sorvegliante nelle cave nell'utilizzo dell'esplosivo.
Le aziende interessate sono pregate di formalizzare la loro iscrizione al fine di avviare le procedure di controllo di pubblica sicurezza preventive all'avvio del corso.
Le date ipotizzate saranno lunedì 19 gennaio 2009 o in alternativa giovedì 22 gennaio 2009 a seconda della disponibilità dei docenti.
Essendo la partecipazione limitata ad un numero massimo di 20 allievi, preghiamo le aziende di compilare l'allegata scheda e di formalizzare la loro adesione.
L'ordine cronologico di adesione determinerà la partecipazione. Ogni azienda potrà far partecipare al massimo due persone.

File Allegati



UNIONE EUROPEA Ministero dell'Economia e delle Finanze Regione Piemonte Provincia del Verbano Cusio Ossola